Finalmente siamo tornati a riscoprire la bellezza dell’accoglienza e siamo pronti a farlo in modo protetto e sicuro, nel pieno rispetto delle disposizioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e delle norme previste dal Governo e dalla Regione Puglia. All’interno delle nostre strutture abbiamo attuato il Protocollo Greenblu Vacanza Protetta: tutti i nostri servizi sono stati rimodulati pensando alla prevenzione, alla sicurezza e al benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.

Informativa Green Pass

In linea con le recenti direttive in materia di Covid-19 emanate dal Decreto Legge n° 105 del 23 luglio 2021, le comunica quanto necessario per accedere ai nostri hotel e resort.

Le nostre strutture forniscono anche servizi ristorativi in ambienti al chiuso, che secondo il citato Decreto Legge, obbligano gli ospiti ad essere muniti di Green Pass. Per questa ragione tutti gli ospiti a partire dai 12 anni di età compiuti, in arrivo dal 1° Agosto 2021 in poi, potranno accedere alle nostre strutture esclusivamente in possesso del Green Pass sanitario disciplinato dal decreto legge.
Le modalità di ottenimento del Green Pass possono essere esclusivamente le seguenti:

  • Conclusione del ciclo vaccinale.
  • Somministrazione della prima dose vaccinale.
  • Tampone molecolare o antigenico da effettuare nelle 48 ore precedenti all’arrivo in
    struttura.
  • Essere guariti da Covid-19 non oltre i sei mesi precedenti alla data di arrivo.

Per gli ospiti con Green Pass ottenuto tramite tampone prima dell’arrivo, in caso di soggiorno superiore alle 3 notti, l’ospite autorizza la Greenblu Hotels & Resort a poter effettuare in loco un eventuale ulteriore tampone dopo alcuni giorni di soggiorno. I tamponi effettuati saranno a carico della Greenblu.

Nel caso gli ospiti non fossero in grado o non volessero ottenere il Green Pass, non potranno accedere alle strutture alberghiere, qualsiasi prenotazione in essere potrà essere cancellata senza alcuna penale.

All’arrivo gli ospiti dovranno mostrare all’operatore il Green Pass con relativo QR Code (o in forma digitale o in forma cartacea), che l’operatore provvederà a scansionare per verificarne la validità.

Per qualsiasi ulteriore informazione, la invitiamo a contattare la relativa struttura alberghiera o il nostro call center al numero 080 222 9999, oppure scrivendo all’indirizzo dedicato greenpass@greenblu.it.

Reception: digital concierge, smart check-in e area digital

Prima di arrivare in struttura, potrai effettuare lo Smart Check-in, e dirigerti in reception solo per il ritiro della key card, consegnata in una custodia sigillata e monouso. Tutto il nostro personale indossa dispositivi individuali di sicurezza ed è preparato ad assisterti in ogni tua richiesta. Con il servizio di Digital Concierge, il nostro staff è contattabile anche tramite Whatsapp. Utilizzando un QR code potrai accedere all’Area Digital della struttura, nella quale potrai consultare e scaricare i materiali informativi relativi alla vacanza protetta e a tutti i servizi offerti dall’hotel.

Ambienti comuni ampi ed igienizzati

Gli ampi spazi, igienizzati diverse volte al giorno con prodotti contenenti alcool al 75% e forniti di un sistema di aerazione garantito, contribuiranno a rendere la tua vacanza protetta. Colonnine di gel igienizzante sono presenti nelle aree comuni, cartelli e segnaletica orizzontale orientano i flussi di gente in modo sicuro, evitando assembramenti.

Camere: comfort in sicurezza

La tua stanza sarà igienizzata ed arieggiata ogni giorno da personale formato, secondo i protocolli indicati dall’ISS (Istituto Superiore della Sanità). Vogliamo garantirti la possibilità di scegliere solo ciò che ti rende sereno, per questo potrai richiedere che i nostri addetti alle pulizie accedano in maniera limitata alla tua camera.

Bar interno ed esterno per riscoprire i piccoli piaceri quotidiani

Anche il tuo momento di relax al bar sarà all’insegna della sicurezza: ampi spazi, tavoli distanziati e punti di accesso alle aree differenti.  Inoltre, nel bar interno sarà possibile consumare al banco, mentre per il bar esterno potrai richiedere il servizio al tavolo o all’ombrellone.

Ristorante: ad ognuno il suo tavolo

La segnaletica orizzontale ti condurrà ad un tavolo distanziato di almeno un metro dagli altri e dopo esserti accomodato, potrai accedere tramite QR Code alla nostra area digital, scaricare il menù direttamente sul tuo smartphone e attendere il servizio al tavolo. Potrai in ogni caso chiedere una copia cartacea del menù del giorno.

Vacanza protetta: divertimento per tutta la famiglia

Intrattenimento musicale diurno e serale, animazione, attività sportiva individuale o per singolo nucleo familiare e mini club: il nostro Staff ha pensato proprio a tutto! Potrai scegliere le attività che preferisci, rimodulate per garantirti un’esperienza protetta, sicura e divertente.